Articoli

Marilena Fiori

Formatrice ufficiale Puntimpresa Business Academy

Laureata con lode in Conservazione dei Beni Culturali, ha al suo attivo variegate esperienze professionali che l’hanno introdotta nel mondo museale e successivamente aziendale.
L’evolvere e l’ampliarsi dei suoi interessi l’hanno condotta ad occuparsi di formazione su tematiche comportamentali, di sviluppo personale e di comunicazione efficace.
La sua forte passione per l’arte unita alla collaborazione con importanti aziende di consulenza e formazione, l’hanno inoltre impegnata sul fronte della comunicazione aziendale associata all’arte e al colore, elementi che utilizza come efficaci veicoli comunicativi anche nelle attività d’aula.
Dal 2007 è Associate Consultant di Insights Italia, società multinazionale di consulenza allo sviluppo delle Risorse Umane, nonché membro accreditato del network internazionale INSIGHTS.
Da tre anni è docente di “Psicologia del colore” e “Storia dell’Arte”, presso l’Istituto Infobasic srl di Pescara.
E’ consulente esterna in istituti di istruzione pubblici e privati su tematiche di comunicazione, sviluppo personale, orientamento, integrazione.
Dal 2011 affianca all’attività di consulenza anche la sfida imprenditoriale: con il fratello fonda Axis Italy srl, società nel settore automotive di cui è, oltre che socia, responsabile della formazione.
In sintonia con l’idea di una formazione che ponga al centro il valore fondamentale della Persona e le sue possibilità di espressione, collabora in progetti indirizzati alla Responsabilità Sociale d’Impresa, la cui diffusione ha profondamente a cuore.
E’ ricercatrice autodidatta nell’ambito della simbologia e degli effetti del colore da applicare al marketing e alla comunicazione aziendale. Su questo tema è anche relatrice in convegni ed incontri.

 

Attualmente Marilena Fiori è la Resp. della Formazione di Axis Italy Srl a Campello sul Citurno (PG) INFO: http://www.axisitaly.com/

Condividi su:

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se continui a navigare accetti. Per saperne di piu'

Approvo